mercoledì 31 maggio 2017

Fare un orgonite

FARE UN ORGONITE

Fare un orgonite - Creazione di piramide orgonite.


Da una mia nota facebook del :
STANCO DI RIPETERE ALL'INFINITO UNA COSA COSÌ SEMPLICE HO RIASSUNTO LA PROCEDURA IN POCHE RIGHE, SEMPLICISSIME, SPERO LEGGIATE E FACCIATE ANCHE CON UN PO DI AUTONOMIA.

n.b. Al tempo ricevevo continue richieste di contatto di persone che pretendevano gli spiegassi in dettaglio uno a uno come si faceva un orgonite, motivo per cui di fatto nacque questa note.

FARE UN ORGONITE

occorrente di lavoro

1) pentolino o pentola per sciogliere la cera sul fornello (meglio antiaderente )

2) un contenitore come stampo, plastica, vetro, alluminio (da budini o torte) della forma che vuoi. anche cartone ma lo usi una volta sola.

materiali "di consumo"

1) cera d'api o di carnauba, comunque naturale, magari incenso ridotto in polvere (o altra resina naturale) addizionata alla cera in fase di fusione. Esistono molte cere naturali inclusa quella di soia.

2) pezzetti di metallo, per fare un mix di metalli (funzionano anche solo con l'alluminio ma sarebbe meglio includere ferro e rame almeno). Puoi andare da una ditta che fa grondaie per il rame e una che fa infissi per l'alluminio, gli pulisci le macchine e ti diranno grazie... anche da un fabbro.

Ma si possono anche usare tante cose da cucina (carta da forno all, vaschette sempre all, spugne metallo da cucina, chiodini, puntine da disegno graffette etc etc etc).
Il reperimento dei metalli dipende solo dalla tua fantasia.

3) Pietra o minerale, o cristallo (quello che vuoi). Puoi utilizzare ciò che ti pare tenendo presente che minerali come quarzo, shungite, tormalina nera, apatite, hanno caratteristiche migliori come risultato.

REALIZZAZIONE

Sciogli la cera dentro il pentolino e ci aggiungi se vuoi resine naturali polverizzate lasciandole cuocere un po, la coli nello stampo lasciando un paio di cm di spazio se grande meno se piccolo.

Ci butti dentro il mix di metalli fino circa a metà e poi ci metti il cristallo.

Continui a buttare metalli fino a ricoprire il cristallo (o minerale) e riempire il contenitore, se necessario aggiungi un po di cera alla fine se un po di metallo ancora esce dalla cera.

Finita. tutto quì.

Aspetti che si raffreddi e poi la estrai dal contenitore (se l'avrai unto all'interno sarà più semplice e l'orgonite sarà più lucida). Puoi usare il frigorifero o il freezer per ottenere un risultato migliore, ma attento/a a non metterla/e dentro troppo calda/e.

La capovolgi rispetto a come l'hai fatta ed è pronta.

Ci puoi appoggiare sopra altro minerale o cristallo per potenziare ulteriormente l'energia.

Anche mettendola dentro una pentola di metallo o bidone si potenzia molto.

LE FOTO VENGONO TUTTE DA ALBUM CHE SONO NEI MIEI QUÌ SU FB, NEGLI ALBUM CI SONO LE VARIE FOTO DELLA PREPARAZIONE E I RISULTATI OTTENUTI... NAMASTÈ

Piramidi orgoniti naturali in cera d'api <3 visita il mio sito http://orgonite-mareksheran.com buona pasqua <3 <3 <3Piramidi orgoniti naturali in cera d'api <3 visita il mio sito http://orgonite-mareksheran.com buona pasqua <3 <3 <3
17 october 2011, birthday of Jacqueline.17 october 2011, birthday of Jacqueline.
https://www.orgonite-mareksheran.com <3https://www.orgonite-mareksheran.com <3

FARE UN ORGONITE

da Marek Sheran (Note) il Mercoledì 19 gennaio 2011 alle ore 12.35

Oggi in data 8 aprile 2013 aggiungo...
Dato il lavorio di paginette sciocche che i disinformatori tengono vive in internet, che vengono fuori come primi risultati di ricerca, quando hanno avuto in facebook poco più di 10 like, a fronte dei quasi 300 di questa nota, e meno di dieci commenti, quando questa nota ne ha avuti a valanghe nel corso del tempo, la rendo di nuovo pubblica.
Se volete affrontare la cosa in maniera matura, visitate il mio sito

https://www.orgonite-mareksheran.com trovate anche sulla home page come si fa un chembuster.


Ringrazio coloro che hanno linkato, ripubblicato in rete, e fatto girare le mie note quando io rimanevo trincerato dentro il recinto di Facebook, se vorrete includere i due link sopra nei vostri siti, blog o pagine vi sarò molto grato.
Ho copiato anche la parte sottostante, esclusi i commenti (208) o diventata un papiro egizio e non un articolo di un blog "how-to".

Nessun commento:

Posta un commento