lunedì 29 maggio 2017

Guerre di mondi

Guerre di mondi


messaggio dei grigi 19 luglio 2002...


Da una mia nota facebook del :)
Alieno che va alieno che viene.

Tutti abbiamo sempre immaginato di doverci trovare un giorno di fronte ad una razza aliena, forse benigna e saggia oppure crudele e spietata.

Ma la realtà è molto più complessa, rendendoci ben chiaro che siamo solo polvere in un immensità cosmica.

Dal 2008 il fenomeno di avvistamenti ufo è diventato mondiale, avvistamenti ogni giorno ovunque, con particolare riferimento ad alcuni paesi più che altri.

All'inizio gli avvistamenti sono stati solo "luci", ma spesso decine e in formazione, formando nel cielo simboli, mappe stellari, e a volte anche simboli a noi conosciuti come il punto interrogativo.

Di giorno a quelle altitudini è difficile distinguere diverse navi, ma di notte sono chiaramente diverse, lasciando perdere le navi madri per il momento, abbiamo sostanzialmente due diverse navicelle, che risultano essere luci arancioni-rosse che diventano gialle in alcune condizioni, e altre navi che sembrano stelle, spesso bianche ma qualche volta anche multicolore (ma si tratta delle stese navi).

Tutte le cose che scrivo non vengono da alcun avvistamento personale, ma sono deduzioni visionando centinaia e centinaia di filmati youtube, fatti da persone di ogni genere, in ogni posto della terra.

Spesso sono spezzoni di notiziari dati da televisioni nazionali di primaria importanza, che in generale esclude le americane, molto meno scettiche delle nostre che ignorano semplicemente il problema (nonostante l'aviazione militare invece non lo possa ignorare affatto...e non lo ignora infatti).

Si è arrivati a una dichiarazione dell'aeronautica militare italiana che ha affermato che gli oggetti non sono probabilmente di origine terrestre, forse anche aliena.

Tornando indietro di qualche anno, potremo spiegare l'origine delle navi arancioni, anche se non sono sicuro della provenienza.

Sin dai tempi di Roswell il governo usa (o meglio organizzazioni più o meno segrete dalle quali dipende) ha preso contatti con una razza aliena umanoide, di aspetto tutt'altro che gradevole, i cosiddetti grigi, che conosciamo da tantissimo tempo infatti, i quali si sono proclamati esseri illuminati e benevoli, tanto da farsi invitare sul nostro pianeta. Di questi alieni si hanno filmati, immagini, etc perciò non ne allegherò alcuna, si possono facilmente trovare in rete.

Quando questi alieni sono arrivati, disponendo di una rudimentale tecnologia olografica si sono potuti mischiare tra noi, ma sono spesso visibili a causa di grosse parrucche o berrette per coprire il cranio pronunciato, hanno gambe un po troppo sottili e stivaletti strani, ondeggiano molto quando camminano, fino a quando non si sono abituati alla nostra gravità.

Nel 2001 hanno usato la loro tecnologia olografica per attaccare l'America, ne hanno ottenuto la resa, e nel 2002 hanno disegnato un bel crop circle, dove per la prima volta vediamo i loro occhi (tutti noi 

messaggio dei grigi 19 luglio 2002...
Guerre di mondi, invasione aliena.
intendo)... aperti...messaggio dei grigi 19 luglio 2002... .
L'invasione degli stati uniti è continuata tranquillamente sotto la copertura della guerra al terrorismo (proprio oggi Obama rilancia perchè un nigeriano aveva 4 petradi su un aereo) e tenendo la popolazione impegnata in guerre volute e non necessarie.

Le loro navicelle, di giorno così che non si veda la luce arancione sotto la copertura olografica a forma di aereo, spruzzano da allora la nostra atmosfera di scie chimiche o chemtrails, per scopi che non sono ancora certi ma che si possono intuire. Anche quì potete trovare tantissimi filmati sia su youtube che su siti che si occupano delle chemtrails, fenomeno in esponenziale aumento nel nostro paese in concomitanza con l'esponenziale aumento degli avvistamenti notturni di luci arancioni.

Vi sono migliaia di testimoni che attestano l'intervento di caccia militari nel tentativo di intercettare questi oggetti, qualcuni dice di averli visti scendere così vicino da poter quasi distinguere una figura all'interno, ma sono solo supposizioni per ora.

Nel 2008 il fenomeno diventa eclatante dalla fine di agosto, quando abbiamo apparizioni di flotte di "luci bianche", apparrizioni di ebanis particolari, uno in particolare che sembra quetzalcoatl, visibile in alcuni video tra i miei favoriti di youtube, e l'inizio dell'apparizione di "stelle" bianche o multicolorate, che sembrano ruotare su se stesse.

C'è un attenuazione del fenomeno durante l'inverno 2008-2009, con ripresa di avvistamenti di massa di flotte nei cieli diurni e notturni già dall'inizio dell'anno.

Come dato puramente indicativo (!) gli avvistamenti cominciano a concentrarsi in maniera preoccupante su Europa (ma in particolare in Italia) e in Russia, principalmente su Mosca e dintorni...

Da giugno 2009 crop circles che appaiono in italia e in inghilterra preannunciano molte cose a venire dell'anno in corso, fra cui il ritorno di alcune civiltà aliene entrate in contatto con noi in tempi antichi (ma non remoti) in varie diverse parti del globo, ognuna ha fondato quì una colonia e poi se ne è andata.
Preannunciano moltissime cose, e danno molte spiegazioni, circa Nibiru, circa le chemtrails, circa l'impatto elettromagnetico che la terra dovrà affrontare, ma anche circa l'arrivo di quetzalcoatl il 7 luglio, la massiccia presenza di navi dall'8 luglio (cosa che poi si è verificata) e stranamente da questa data mancano 1260 giuorni esatti al 21 dicembre 2012, chi conosce la bibbia sa di cosa parlo.

Da allora è cronaca di tutti i giorni, luci arancioni che vengono attaccate da stelle bianche, ufo che letteralmente si portano via falsi aerei di scie chimiche, navi madri che si mostrano quasi chiaramente nei cieli (usando solo un minimo di nubi artificiali ma di fatto mostrandosi piuttosto chiaramente), a Roma a Mosca, in Romania, "stranamente" non si occupano sembra degli usa, forse perchè lì ormai è tardi per intervenire. Eppure sembra che non ci sia la risposta checi si aspetterebbe, e cominciano a mostrarsi più chiaramente. Già crop circles ci avevano dato lo schema di queste navi, ma sono dvute scendere e spegnere i motori stellari perchè potessimo vederle.

Le stelle bianche sono piramidi rotanti su se stesse, di forma triangolare e non quadrangolare che quando hanno i motori stellari accesi sembrano stelle bianche, e quando hanno il terzo motore acceso sembrano stelle dai molti colori.

Probabile origine costellazione di Orione, sistema di Sirio.

Ma perchè sono quì ? qual'è il loro scopo ? cosa vogliono da noi ?

A parte teorie personali su di un bambino nato sulla terra da due genitori entrambi con il gene di orione, cosa per loro importantissima e vitale, e quindi la necessità quantomeno di difendere questo bambino che per loro è la panacea di ogni male genetico, consideriamo prima cosa vogliono i grigi e come lo stanno realizzando con l'aiuto di nazioni ormai "spacciate" o "compromesse" di fatto.

Si stanno costruendo campi FEMA negli usa, questi campi sono dotati di enormi serbatoi per il gas, assolutamente sproporzionati per le necessità alimentari e di riscaldamento di un campo profughi o...di quarantena...hanno pronte già ora milioni di contenitori plastici in grado di contenere cinque "corpi" cadauna e file interminabili di camion freezer...

Le navicelle mascherate da aerei spargono in atmosfera sostanze per molteplici scopi, uccidere tutte le api per fermare l'impollinazione delle piante, indebolire il nostro sistema immunitario, ma non solo.

Servono anche per spargene "VACCINO" visto che noi europei e i russi NON LO ABBIAMO VOLUTO PRENDERE e batteri così da convincerci a prendere questo "vaccino" che contiene di tutto, da un componente dell'antigelo per macchine, al mercurio e chi più ne ha ne metta.
Il ministero della sanità polacco ne ha impedito la distribuzione, in italia stessa non lo si consiglia, ma si fanno vaccinare i bambini...

Aggiornamento del 2017, il quarto governo italiano non eletto con decreto legge obbliga le vaccinazioni h1n1 e pandemix.

Da luglio è iniziato l'attacco su europa e russia da parte dei grigi, spargendo illegalmente ciò che più li aggrada, raggirando le resistenze dei nostri governi.

Poi qualcosa è cambiato.

Le astronavi siriane piramidali sono sempre state quì, e negli ultimi anni monitoravano la situazione avendo colonie quì (sebbene il 90 per cento degli abitanti sia di origine pleiadiana).

A dicembre hanno aperto due varchi dimensionali, uno in norvegia e uno nel sud della russia e portato la loro flotta quì.

In risposta i grigi che chiameremo dracu hanno aperto un varco in cina e portato quì la loro. Vi sono anche altre civiltà coinvolte, ma al momento è troppo complicato interpretarle, si può solo dire che per geografica manifestazione gli ebani (entità biologiche aliene non identificate) sembrerebbero legati alla cultura centroamericana perchè è lì che si manifestano per lo più...

Sembrerebbe che sia i dracu che i siriani non abbiano ben chiaro neanche loro chi sono.
Siccome il nostro dna è ovviamente compatibile con quello delle razze che ci hanno lasciato quì, esse non possono permettere che i dracu (appoggiati dal nuovo ordine mondiale) sterminino gli abitanti di questo pianeta e lascino i superstiti deboli e malati.

Sembra quasi addirittura che lo scopo finale dei grigi dracu (cosa di cui i loro servi umani non sono a conoscenza perchè le loro menti non sono più in grado di ragionare liberamente) sia un operazione di terraforming, e cioè creare quelle modifiche ambientali al pianeta che lo renderebbero perfetto per loro ma inabitabile per noi, includendo i suddetti signori a meno che non vogliano finire i loro giorni in un buco sottoterra...

Questa cosa i siriani e la federazione galattica della luce non la possono permettere.

Le flotte di questi ebani sono schierate a difesa del centro e sud america, le flotte siriane sono schierate a protezione dell'europa e della russia, ma la cina sta velocemente cadendo nelle mani dei dracu, a causa dell'avidità dei suoi centri di potere.

Purtroppo a causa del ritardo nello schieramento delle flotte molte navette dracu sono atterrate, e loro girano fra di noi come ho descritto prima, fortunatamentenon è troppo difficile individuarli e con "discrezione" gli umani stanno provvedendo a cacciarli... possono essere soli o in gruppi di tre, nel qual caso spesso sembrano gemelli. Comunicano fra di loro ma senza parlare, e hanno evidentissime difficoltà nell'equilibrio, anche solo a tenere le gambe dritte mentre camminano. Le piramidi siriane si sono chiaramente palesate attorno al 10 di dicembrea Mosca, il 24 a Riga, il 27 in inghilterra, il 28 di nuovo a mosca ma piuttosto in alto spegnendo i motori solo pochi secondi per essere vista.


p.s. tieni presente che questa storia è INVENTATA, solo frutto della mia accesissima fantasia e sfruttando la cronaca... :)
Horus

Nessun commento:

Posta un commento