domenica 8 ottobre 2017

Piramidi Orgonite Discount | Art Energy by Marek Sheran

PIRAMIDI ORGONITE DISCOUNT !!!

Piramidi orgonite discount - Kufhu category in sconto 20 %

Orgone OrgoniteOrgone Orgonite | Art Energy by Marek Sheran



Fino al 30 Ottobre, 20 % di sconto su tutte le grandi piramidi, usando il coupon codice madsummer.
L'offerta relativa alle piramidi orgonite discount, valida sulla categoria Khufu, 22-24-25 cm di lato, è già in vigore da luglio, doveva terminare il 21 settembre, ma ho deciso di prolungarla fino al 30 ottobre.

Questo perchè d'estate si sa, noi italiani mettiamo il mare e le vacanze prima di ogni altra cosa, e difficilmente rimangono i soldini, a settembre, per fare qualche acquisto che magari da tempo programmiamo e rimandiamo, anche se in offerta.

Perciò ho esteso l'opportunità, sul piano temporale, fino ad autunno, e magari qualcuno si sarà riassettato economicamente, abbastanza da potersi permettere una di queste bellissime piramidi, quasi tutte già premiate con certificati d'arte, ottenuti in art contest internazionali.

Tutte le mie grandi piramidi in vendita sul mio sito principale, le puoi vedere a questo link,

https://www.orgonite-mareksheran.com/orgonite-shop/orgonite-beeswax-cera-api/orgonite-pyramid-shop/pyramid-orgonite-khufu/

Vedrai anche tutte quelle del passato, non più disponibili, ti consiglio di entrare nella scheda di ognuna, per poter vedere le foto di creazione, i materiali di partenza, oltre che il risultato finale.

Se ti piace il mio lavoro, e ciò che faccio, anche se non puoi permetterti una piramide da 5-6 kilogrammi di peso, puoi sempre scegliere sul sito, una piramide da 17 o 12 cm, per le quali puoi usare il coupon di sconto del 10 % bestfriend.

Ovviamente non ci sono solo piramidi sul sito, ma anche orgonite chembuster e gardenbuster, orgoniti holy e hand grenade, Tower busters e moltissimi, bellissimi cuori orgonite. Per tutto vale il coupon bestfriend, e avrete il 10 % di sconto.

Vi ricordo che le mie creazioni, sono fatte con minerali, cristalli, metalli e cera d'api, spesso unita a cere vegetali, e non materie plastiche sintetiche, come la quasi totalità di ciò che viene proposto con il nome di orgonite.

Se anche in questo momento non hai in programma acquisti, pensa ai bei regalini, utili ed economici che puoi fare per natale a chi ami.

Ogni condivisione di questo articolo, e del sito principale, è naturalmente gradita, sul sito trovi i pulsanti di condivisione su ogni possibile social esistente.

Un abbraccio e a presto

Marco Matteucci aka Marek Sheran





Nessun commento:

Posta un commento