sabato 25 novembre 2017

Orgonite Christmas gifts 2017 - Orgone Orgonite BeeswaxOrgone Orgonite

Orgonite Christmas gifts 2017 - Orgone Orgonite BeeswaxOrgone Orgonite



Orgonite albero di natale



Anche quest'anno ci avviciniamo al natale, ed è ormai il momento di pensare ad eventuali regalini, se li fate, o magari a regalare qualcosa a voi stessi, avendo forse qualche spicciolo di più.



Ed eccovi le proposte di orgonite-mareksheran orgoniti in cera d'api, con minerali e cristalli, una particolare selezione di oggetti di piccole dimensioni, e di ottima fattura.



Prima di tutto voglio comunicarvi che il coupon di sconto del 10 % e valido su tutto, codice " bestfriend " ha esteso la sua validità fino al 31 dicembre, dandovi così la possibilità di un ulteriore sconto sui prezzi che trovate esposti.



Ma non è tutto, perchè sto per mettere in offerta moltissimi prodotti, e il coupon sarà valido anche su quelli, quindi sconto su sconto.



Vi ricordo anche, che la spedizione per l'Italia ve la regalo io come mio regalo personale, se raggiungete 99 euro di ordine.



Da vari anni voglio rendere disponibile un kit di orgoniti per l'albero di natale, e quest'anno credo proprio che lo vedrete apparire prestissimo, con la possibilità di ordinarlo. Si tratta di un kit di tre orgoniti da appendere al vostro albero.

Orgonite Albero di Natale - Albero.

Orgonite Albero di Natale - Babbo Natale

Orgonite Albero di Natale - pupazzo di neve




Ecco queste amici sono le novità di natale per quanto riguarda orgonite-mareksheran.com scriverò presto anche un articolo relativo in inglese sul blog del sito stesso.



Per le prime due settimane di dicembre sarò in Italia, a Bologna, e disponibile per eventuali incontri preparatori di eventuali seminari e work-shop, o esposizioni d'arte.



Non mi resta che augurarvi buon natale, nel caso non riesca più a scrivere nuovi articoli su questo nostro blog italiano.



Marco Matteucci aka Marek Sheran

Nessun commento:

Posta un commento