Orgonite Naturale cera e Olanda

ORGONITE NATURALE CERA OLANDA
Orgonite naturale cera Olanda
Orgonite Naturale Cera Olanda - Uno dei due mulini a vento di Horn.

Orgonite naturale cera Olanda - Salve a tutti, amici e nemici, è da un poco di tempo, che non aggiorno questo blog con nuovi articoli, e di questo recito il "mea culpa".
Ma dovete sapere che dall'inizio del 2014, ho cominciato ad andare avanti e indietro tra Italia e Olanda, e questo perchè ho trovato la mia compagna appunto in Olanda.
La storia se vi interessa è carina, dovevo andare in Olanda a dicembre 2013, per passare qualche giorno di vacanza, nonchè l'ultimo dell'anno ad Amsterdam, e una amica di rete, olandese, mi propose di fare un workshop gratuito per lei e alcuni suoi amici, e io accettai. Questo mi portò nell'estremo sud dell'Olanda, a Schinveld, posto trsitemente famoso per quanto riguarda le (inesistenti) scie chimiche.
Forse a causa della vicina base nato in Germania ?
Orgonite naturale cera - La nostra casa a Horn
E così è cominciata questa relazione, che mi ha portato a prendere residenza in Olanda già da metà del 2014, a Horn, piccolo e carinissimo villaggio poco fuori Roermond, presso la casa dei genitori della mia compagna. E che ora, dopo avere tenuto per due anni anche l'appartamento a Bologna ci ha portato infine a prendere casa proprio a Roermond stessa. Abbiamo lavorato molto quì, anche nel gifting, non crediate che i problemi di inquinamento, polvere e altro ci siano solo in Italia, sono problemi ormai globali.
Beh, anche quì abbiamo una base nato o qualcosa di simile, subito fuori dalla frontiera olandese e il confine stesso con la Germania è a poche centinaia di metri da casa.
In Olanda ho anche aperto la mia piccola ditta individuale, essendo un artista e volendo fare le cose in regola, che raggruppa nella sua ragione sociale i siti internet che ho realizzato in questi ultimi anni, a eccezione appunto di questo blog, che è nato come blog italiano, e resterà un blog scritto in italiano (forse non sempre corretto), che mi propongo di tenere aggiornato più spesso.
Dal 2013, a causa del massacrante lavoro sia per realizzare i siti internet, che per tenerli in ordine, nonchè per continuare a creare le mie sculture orgonite naturale cera (ora anche cera di soia), ho dovuto soprassedere a varie attività, a cominciare dai seminari e workshop.
E dal 2014, dovendomi spostare di fatto ogni mese o due, non ho avuto più neppure tanto tempo per aggiornare i blog, e spesso nemmeno per gestirli decentemente da un punto di vista informatico.
Però ho proseguito nel creare i miei artworks, sempre opere uniche, artigianali e create senza l'uso di materie plastiche sintetiche, e questo mi ha messo davanti al fatto di avere parte del mio lavoro in Italia, a Bologna, e parte in Olanda, a Horn.
L'estate scorsa, chiuso in casa a Bologna a lavorare, decisi di utilizzare un nome dominio che avevo registrato, http://orgonitenow.nl per presentare i miei lavori fatti in Olanda e quindi da lì spedibili. Questo perchè avevo avuto molti problemi, per via di ordini misti di materiale giacente in due posti diversi, e mi ha spinto l'estate scorsa a creare il nuovo sito, di cui sopra avete il link, e trasferirci tutto ciò che era in Olanda.
Orgonite naturale cera Olanda - La nostra casa a Roermond.
Piramidi orgonite in cera di soia e in cera di api, di varie dimensioni, cuori orgonite, anche questi di cera d'api e anche di cera di soia, che ora appunto si trovano su http://orgonitenow.nl.

Ma quasi subito dopo, ci è stata assegnata una casa in Olanda, e quindi ci siamo trasferiti definitivamente, e ora perciò anche il materiale in Italia, che si trova sul sito http://orgonite-mareksheran.com/orgonite-shop


si trova materialmente in Olanda e da lì (quì) viene spedito.

A questo punto, terrò entrambi i siti, che si differenzieranno in futuro per tipo di opere presentate.
Naturalmente questo non significa che non ci sarà disponibilità per tenere seminari o workshop in Italia, o perpartecipare a expo artistiche, ma la base di partenza non è più lì.
Orgonite naturale cera Olanda, vi saluta con un abbraccio e vi invita a visitare i nostri siti internet, che non sono solo negozi o gallerie di esposizione d'arte, ma anche siti informativi.

Marco Matteucci aka Marek Sheran